Lidi di Soverato. Ranieri: “La Giustizia ha vinto contro abusi e vessazioni: dedicato a mio padre e a tutte le sue lotte”

Nuovo colpo di scena sui lidi di Soverato. Il Tar Calabria ha accolto il ricorso del gruppo Ranieri rappresentato dagli avvocati Domenico Grande Aracri e Francesco Scalzi e di conseguenza sono state annullate le due delibere del Comune di Soverato con cui venivano prorogate automaticamente le concessioni demaniali marittime. Anzi, della seconda si fa salva soltanto la parte con cui si dà mandato al dirigente di effettuare le gare.

LIDI DI SOVERATO, TAR ACCOGLIE RICORSO RANIERI (https://www.iacchite.blog/lidi-a-soverato-il-tar-accoglie-il-ricorso-ranieri-annullate-le-delibere-di-proroga-del-comune/)

Subito dopo la decisione del Tar, Azzurra Rita Ranieri ha ricordato sui social le lotte del padre.

dalla pagina FB di Azzurra Rita Ranieri

A mio padre, e a tutte le sue lotte ❤️
Alla Legge, e alle sue applicazioni.
CONTRO GLI ABUSI E LE VESSAZIONI subite da questa malsana Amministrazione, che pur di compromettere la mia dignità ha costretto i BALNEARI A RICORRERE CONTRO RANIERI, sebbene Ranieri li stesse tutti tutelando, e chiedeva solo EQUITÀ’.
Sindaco, Presidente del Consiglio, Assessore al Demanio, DOVETE DELLE SCUSE IMPORTANTI A QUESTA CITTA’, non a noi, perché non ci servono.

Assessore al Demanio, credo che il TAR non mi abbia considerato così scellerata! Ora si vergogni ancora di più per le sue esternazioni pericolose e diffamanti.
Oggi HA VINTO LA GIUSTIZIA, LA LOTTA DEMOCRATICA, LA LIBERTÀ’ DI PAROLA E DI PENSIERO.
OGGI HA VINTO LA SOCIETÀ LIBERA, L’EQUITA’ E LA DIGNITÀ’ DI CHI HA LOTTATO ANCHE A COSTO DI ESSERE BRUCIATO AL ROGO.
Non mi fermerò fino al mio ultimo giorno, fin quando non avremo giustizia.
E’ stata una promessa.
CIAO PAPÀ !