Lettere a Iacchite’: “Rende, il Centro vaccinazioni del Parco Acquatico come un seggio elettorale”

Nel breve volgere di poche ore ci sono giunte in redazione due distinte segnalazioni di abusi per quanto riguarda i vaccini a Rende ma entrambe convergenti nel puntare il dito contro  assessori e consiglieri della famigerata banda di Marcello Mazzetta. Le pubblichiamo omettendo il nome dei firmatari per ovvie ragioni. Questi menano… ma poiché con noi lo hanno già fatto siamo “vaccinati”… 

Siamo a conoscenza della porcheria che sta facendo l’assessore Zicarelli presso il centro vaccinale del Parco Acquatico di Rende. Ma nessuno ne parla: è una vergogna speculare pure sulla salute in piena pandemia. Praticamente sta facendo campagna elettorale, accompagna le persone che ne hanno diritto e se ne assume addirittura la paternità. Qualcuno deve denunciare questo fatto.

Lettera firmata

Buongiorno,

sono un vostro assiduo lettore di Rende.
Il Centro di vaccinazioni del Parco Acquatico viene scambiato per seggio elettorale da qualche assessore e consiglieri vari del Comune.
Accompagnano persone a vaccinarsi e portano elenchi di personale di aziende (supermercati eccetera) inserendo anche nominativi di amici degli amici. Cioè un diritto del cittadino trasformato “cumu nu piaciri”. Che cosa squallida.

Lettera firmata