Pedullà: “Panchina Catanzaro, sprint Caserta”. Oggi il patron Noto darà l’annuncio ufficiale

Pedullà: “Panchina Catanzaro, sprint Caserta”

Il Catanzaro sta per scegliere il nuovo allenatore dopo l’addio di Vivarini passato al Frosinone. Memorizzato il no di Aquilani, sono scese anche le quotazioni di Bianco, mentre non ci sono stati mai contatti con Leonardo Semplici. Il Catanzaro ha sondato Fabio Caserta, piace molto malgrado le quotazioni di Marco Zaffaroni (ultima stagione con la Feralpisalò)… Ma alla fine Fabio Caserta avanza a grandi passi verso la panchina del Catanzaro. L’ex tecnico del Cosenza ha superato Zaffaroni. Siamo in dirittura d’arrivo. Lo riporta Alfredo Pedullà. 

L’annuncio ufficiale è atteso per domani e potrebbe arrivare direttamente dalla voce del presidente Floriano Noto durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo, Ciro Polito, e del direttore generale, Paolo Morganti.

“La decisione di affidare la panchina a Fabio Caserta – scrive Passione Catanzaro – è stata il risultato di una valutazione attenta e di contatti frenetici. Nelle ultime ore, la società ha tentato di convincere Leonardo Semplici, provando a fornire garanzie tecniche. Tuttavia, l’alto costo dell’ingaggio ha reso impraticabile questa soluzione. Anche le esplorazioni di altre opzioni, come Alberto Aquilani e Andrea Sottil, sono state scartate per ragioni simili. Fabio Caserta, invece, ha rapidamente guadagnato consensi grazie al suo passato positivo con il direttore sportivo Polito ai tempi della Juve Stabia”.