Serie B. Tutti in Coda: sette squadre con obiettivo A e playoff sul bomber del Genoa: in vantaggio la Salernitana

Massimo Coda, attaccante esperto e capace di fare la differenza in campo con i suoi assist e gol, molto presto cambierà squadra. Dopo un’ottima stagione in Serie B con la maglia della Cremonese, il giocatore ha fatto ritorno al Genoa ma solo temporaneamente e lascerà sicuramente il Grifone. Il giocatore è cercato da diverse squadre di Serie B, interessate a garantirsi le sue prestazioni e i suoi gol (gli mancano 7 reti per diventare il migliore marcatore di sempre del campionato cadetto) e anche il Sassuolo sarebbe sulle sue tracce.

Nonostante la sua età, Coda ha dimostrato di essere ancora in grado di fare la differenza in campo ed è per questo che diverse squadre stanno valutando la possibilità di acquistarlo in prestito o addirittura in via definitiva. Il suo alto ingaggio potrebbe essere un ostacolo, ma considerando che il Genoa potrebbe essere disposto a non chiedere troppo per cederlo, le trattative potrebbero essere più facili del previsto.

Stando a quanto riferito dal Corriere dello SportCremonesePisaModenaSassuoloBariPalermo e Salernitana (i campani sarebbero in vantaggio sulla concorrenza) sono solo alcune delle squadre interessate a Massimo Coda, ognuna con le proprie motivazioni e ambizioni di mercato. La competizione per i neroverdi potrebbe essere agguerrita, ma sicuramente il club neroverde saprà usare argomenti importanti per convincere, eventualmente, il giocatore a scegliere Sassuolo quale soluzione migliore per il suo futuro.